Opzione Di Sospensione Mancante In Windows 10

Si aprirà lo snap-in Servizi, la console che consente di avviare, arrestare e configurare i servizi di sistema. Nella sezione Sospendi aggiornamenti facciamo clic su Seleziona data.

  • Senza contare che sullo store per quanto sembri assurdo oltre alle esclusive Microsoft c’è anche del software interessante, sfido chiunque a trovarmi un software migliore di Quicklook dello store Microsoft, nel suo ambito.
  • Premete contemporaneamente i tasti Windows + R sulla tastiera e nella finestra che si apre scrivete gpedit.msc e cliccate sul pulsante OK.
  • Digitare il nuovo nome , quindi salvarlo cliccando con il pulsante sinistro del mouse in una qualsiasi zona libera dell’area di lavoro.

Inizialmente pensavo a un difetto hardware della scheda grafica del notebook … Ma poi lo stesso identico problema si è verificato qualche mese dopo su un altro notebook, quasi nuovo, e sempre dopo un aggiornamento di Windows 10. Offre notizie, articoli, tips, approfondimenti e recensioni sul mondo del software e della tecnologia.

Bloccare Gli Aggiornamenti Di Windows 10

Il software ha individuato il 100% di tutti i malware testati, comprese le minacce informatiche recenti. Panda offre anche diverse funzionalità aggiuntive che Microsoft Defender non include. Ho apprezzato particolarmente il PC Rescue Kit , che ha rimosso i malware dal mio PC di prova infetto tramite un’unità USB. Puoi provare il piano Prime di Avira con la garanzia di rimborso entro 30 giorni oppure scaricare la versione gratuita. In ogni caso, avrai un sacco di tempo a disposizione per testare Avira e decidere se si tratta dell’antivirus che fa al caso tuo.

Bloccare L’installazione Automatica Dei Driver

Se segui correttamente le istruzioni, non avrai comunque alcun problema. Selezionando delle sottochiavi è possibile visionarne il contenuto, cliccando su View Key Contents .

A differenza dell’avvio rapido di Windows, l’impostazione Fast Boot ignora alcuni dei test iniziali che il computer esegue al primo avvio. Se stai eseguendo l’overclock o hai comunque bisogno di un accesso regolare al BIOS, potresti lasciarlo disattivato, ma la maggior parte delle persone potrebbe trarre vantaggio dall’attivarlo se non lo è già. Su molte macchine l’avvio rapido può essere abilitato per impostazione predefinita, ma se lo hai disattivato o se per qualche motivo non è stato abilitato, puoi attivarlo abbastanza facilmente. Ho anche notato che se spengo il router o stacco il cavo lan il pc rimane ibernato… Ciao a tutti, sono appena passato da windows vista a windows 7 a 64 bit. Il consiglio è di disattivare, a prescindere da altri msvcp140.dll mancante fattori e impostazioni, il supporto alle specifiche Energy Star 4.0C.

Leave a Comment